POLICY RESI E RIMBORSI

SPEDIZIONI NAZIONALI, ISTRUZIONI PER RESI E CAMBI MERCE

RESI

Hai diritto di restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

- Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci tramite e-mail con una dichiarazione esplicita, specificando le motivazioni.

Ecco come:

- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

- Tutti i prodotti devono essere restituiti nell'imballo originale.

- Ti ricordiamo che prodotti che non si trovano nelle condizioni originali non verranno sostituiti o rimborsati.

- Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente.

- Non è possibile cancellare un ordine dopo che è stato inviato.

- I prodotti realizzati su misura non possono essere restituiti.

- Le immagini dei prodotti presenti sul nostro sito sono solo a scopo illustrativo, i prodotti consegnati potrebbero differire leggermente dalle immagini trattandosi di materiali naturali.


Una volta che avremo ricevuto il tuo pacco e avremo verificato l’idoneità del reso, procederemo al rimborso entro 2-3 giorni con lo stesso metodo di pagamento che tu hai utilizzato per

l’acquisto:

- Acquisto tramite carta di credito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Controlla dunque lo stato del rimborso accedendo al tuo conto di carta di credito.

Ti consigliamo di attendere almeno 10 giorni, per vedere il rimborso.

Se vuoi puoi chiedere una verifica al nostro servizio di assistenza clienti.

RIMBORSI

INFOFORMAZIONI SPEDIZIONI

Costo per la spedizione Gratis

Le spedizioni Extra UE sono soggette al pagamento degli oneri doganali a carico dell'acquirente

Viene spedito da Italia